Intergruppo della Sintesi aquariana di Italia e Lussemburgo

09/03/2020

di Vanessa Cucco

Dal silenzio che il lockdown ha portato sul pianeta si ode potente un grido per la Specie: «Non siete voi i padroni del Pianeta! E i figli degli Uomini sono un essere solo». E si scorgono doni, per tutti e per ognuno, tra le pieghe di questo tempo sospeso. Tempo perfetto di gestazione. Di Noi e del Futuro.

Apri l'allegato pdf

Per una Nuova Cultura e Civilta'

di Edoardo Conte

La nuova Cultura dalle cui basi nascerà una nuova Civiltà è la cultura della “Consapevolezza”. In un concetto: la cultura della potenza spirituale che veicola significati attraverso la costruzione specifica di forme. Tale cultura è fondata sulla conoscenza della sequenza creativa portata in manifestazione dalle funzioni qualitative dei 7 Raggi: Volontà, Amore, Intelligenza, Armonia, Conoscenza, Ideale e Ordine.

Benvenuti nell'Intergruppo di Sintesi

Questo spazio è dedicato all'Intergruppo della Sintesi aquariana realizzata dall'unione degli Ashram di Primo, Secondo e Settimo raggio coadiuvati dal Terzo e dal Quinto, quindi, dagli altri raggi di attributo. Lo scopo è di pubblicare attività, iniziative e riflessioni dei vari Gruppi che vi aderiscono nel rispetto delle diversità di funzione, contenuti e forma. Leggi il file sull'Ashram di Sintesi.