Webinar sulla procedura trasmutativa dei 7 Raggi

Da ottobre su Skype. Per iscriversi ai webinar gratuiti inviare nome Skype, cenni biografici e motivazione mediante il nostro modulo di contatto.

I 7 Raggi sono le emanazioni divine che qualificano la vita nella totalità delle forme e costituiscono le sette funzioni creative mediante le quali costruire una civiltà coerente al Progetto evolutivo. L’insegnamento che ne deriva è stato ed è quello più prezioso, poiché dona all’essere umano l’immediatezza della risonanza col Divino e la conseguente sintonia.

Nonostante sia l’insegnamento più antico, è stato, tuttavia, dimenticato per lungo tempo. Non vi è traccia, infatti, nelle varie ramificazioni esoteriche fino ai nostri giorni, quando la Teosofia lo ha riportato alla luce. Ciò è dipeso da una esigenza evolutiva, per cui ora possiamo risintonizzare le vicende umane in modo consapevole facendole vibrare alla frequenza archetipica dei 7 Raggi, che sono, in essenza, la manifestazione delle qualità valoriali universali. Il risultato di tale sintonia è quello di ristabilire entro la persona e nell’ambiente la connessione originaria con il Piano divino. In questo modo si ottengono due realizzazioni immediate: la redenzione della materia; cioè l’elevazione in frequenza delle forme materiali quali pensieri, emozioni e azioni degradati; e la conseguente evoluzione della coscienza. Si ha pure un effetto collaterale di non poca importanza: la vita scorre liscia come un fiume senza più ostacoli karmici da superare poiché gli ostacoli vengono riconosciuti e immediatamente diretti alla valenza costruttiva che hanno.

L’insegnamento dei 7 Raggi è stato finora impartito in modo abbastanza teorico, per lo più riguardo alla tipologia caratteriale umana, per cui non ha avuto un’applicazione pratica nella soluzione delle problematiche esistenziali e, soprattutto, non è stato recepito come una procedura di trasformazione dei comportamenti per migliorare i propri aspetti personali che, non rispondendo alle esigenze evolutive, producono sofferenza. La scienza delle armoniche ci è venuta in soccorso, assieme alla fisica quantistica, fornendoci una nuova prospettiva per utilizzare l’antico insegnamento in chiave moderna ed efficace. 

Abbiamo sperimentato e messo a punto una procedura finalmente semplice, basata sul potere evocativo/trasmutativo delle immagini che, a coloro che sono sul sentiero iniziatico — cioè sul percorso di integrazione della personalità all’Anima per ricostruire l’Antakarana — consentirà di riscoprire la funzione creativa di ciascun raggio, unificando l’insegnamento dei 7 Raggi con quello della Magia cerimoniale. Ciò darà un nuovo senso al “Divino adeguamento” mediante una rinnovata formulazione della Cerimonia della Vita. Per coloro che sanno cosa significhi, si apre un’opportunità unica di intervento in tempo reale sui dolorosi accadimenti quotidiani. Ciascun ostacolo svelerà la causa che lo origina e sarà "redento" in modo selettivo e consapevole, sia che si tratti di una condizione personale, sia che riguardi una tragedia planetaria.
Per quelli che non sono ancora addentro alle tecniche spirituali, ma ne sono attratti, sarà una scoperta affascinante che li equipaggerà di un kit di pronto intervento per affrontare le prove di ogni giorno, risolvere le ferite interiori e, soprattutto, rivoluzionare la vita dando il via ad un cambiamento programmato. 
Con ciò si potrà agire per il Bene di tutti e rigenerare la memoria globale che gli psicologi chiamano Immaginario collettivo e gli iniziati: Akasha

Abbiamo deciso di mettere la procedura a disposizione di tutti coloro che lo vorranno mediante alcuni webinar gratuiti su Skype a cui si potrà partecipare previa iscrizione attraverso il nostro modulo di contattoIn seguito comunicheremo agli iscritti le date degli incontri che si terranno a partire da ottobre.

Crescita: