Benvenuti alla Scuola di Sintesi Evolutiva

La Scuola di Sintesi Evolutiva nasce dalla necessità di aderire all’insegnamento donatoci dai Maestri  M. D.K. e R. rispettivamente educatori degli Ashram di 1°, 2° e 7° Raggio, ora fusi per esigenze evolutive in un unico Ashram di Sintesi. La nota emanante traccia la direzione del cambiamento epocale e risuona in un accordo che imprime un nuovo corso all’insegnamento spirituale, per impressione diretta dai piani dell’Anima.

Intensivo di Conoscenza sottile

L'intensivo di Conoscenza sottile è un laboratorio che ha lo scopo di approcciare il partecipante al mondo invisibile delle forze e dell'energia, in modo da stimolare in lui le facoltà intuitive e sensitive. Consta di un apprendimento pratico suddiviso in 3 giorni da svolgere al Fraternity Meditation Center di Paestum sotto la guida e sostegno di Edoardo Conte e Anna Castaldi, fondatori del centro.

Corso La Natura dell'Anima

A grande richiesta, dopo 10 anni dal primo percorso di apprendimento del testo di Lucille Cedercrans ispirata dal Maestro R., riproponiamo La Natura dell'Anima come base dell'insegnamento dell'Intergruppo di Sintesi. Siamo stati i primi in Italia a dedicarci all'insegnamento di Settimo Raggio, quale capofila degli insegnamenti della Nuova Era di Aquarius, ed è giunto il momento di riproporlo per i tanti aspiranti che si stanno avvicinando.