Prezzo

50,00 €
natura_anima_190x253

A partire da giovedì 24 settembre alle ore 20:30 per due cicli educativi della durata complessiva di 2 anni.
Cadenza settimanale
Nell'aula della Scuola di Sintesi Evolutiva.
Focalizzatore del corso: Edoardo Conte
Iscriviti in tempo poiché i posti sono limitati!

La Natura dell'Anima è un corso esoterico di alto livello in 40 lezioni, scritto da Lucille Cedercrans, ispirata direttamente dal Maestro Rakoczi meglio conosciuto come Conte di Saint Germain.
Il corso ha lo scopo di trasferire il centro di coscienza della persona dal plesso solare alla cavità cerebrale, producendo un contatto stabile con l'Anima e la conseguente infusione di saggezza nei 3 corpi della personalità, in modo da creare le condizioni ottimali allo sviluppo dell'individuo e alla sua opera di servizio nella società in cui vive, attraverso il gruppo di crescita di appartenenza. Il libro la Natura dell'Anima è in vendita nelle librerie online come Il libraio delle stelle che è anche il distributore del testo cartaceo. Ai partecipanti verrà inviato il testo in pdf.

Chi ha seguito o sta seguendo gli altri nostri corsi orientati all'insegnamento del Maestro D.K. detto il Tibetano; insegnamento diffuso tramite i testi di Alice A. Bailey, sarà facilitato nell'adeguarsi al corso "La Natura dell'Anima" poiché tale corso è naturalmente affine e complementare. Infatti, entrambi gli insegnamenti si basano sulla conoscenza dei 7 Raggi che è comune a tutti i Maestri di Saggezza della Gerarchia spirituale facenti parte della Loggia Bianca.

Se non sei già iscritto a fraternity Guarda il video Tutorial e leggi le note di registrazione al sito per effettuare poi gli acquisti di Corsi e Beni nella Vetrina.