Laboratori per affinare la percezione interiore

ArchetHealing nelle librerie on-line

ArchetHealing è il metodo da noi ideato per curare e guarire le ferite interiori come traumi, complessi, ossessioni, difetti e vizi. In 164 pagine, la seconda edizione di ArchetHealing rende ancora più chiaro il percorso di conoscenza necessario a riconoscere le energie e le forze degli Archetipi; a imparare come agiscono nelle forme del quotidiano; nei disagi esistenziali e nelle cause degli accadimenti che procurano sofferenza.

Progetto Valori

armoniaSu Skype il lunedì dalle 20.30 alle 22. In questi tempi di cambiamento che preludono all’arrivo della Nuova Era di Aquarius, i colpi di coda del materialismo si fanno più evidenti: la cultura delle

Meditazioni di Guarigione

Martedì e giovedì dalle 18 alle 19 presso il nostro Meditation center in via Afrodite 18 Paestum SA (ingresso libero previo telefonata)

raggiSiamo fatti per creare il meglio dentro e fuori di noi!
Dobbiamo riconquistare il potere di cambiare le cose per il nostro bene e quello delle persone che amiamo.
Dobbiamo immaginare un modello ideale in sintonia con i Principi della Vita sostituendolo a quello persistente dentro di noi che ci procura malattia e sofferenza.
Il metodo consiste nel visualizzare la parte dolorante dentro di noi e vederla risanare sotto i nostri occhi come un chirurgo che asporta il male con un raggio laser e ristabilisce lo stato di salute originale. Liberando la nostra creatività immagineremo il meglio e diverremo costruttori di un bene più grande che ci ripagherà in salute e serenità.

Le meditazioni di Guarigione sono aperte a tutti gli amici di fraternity.it che vogliono prendersi cura di se stessi e dell'Umanità. Si svolgono a Paestum presso il nostro "Meditation center" via Afrodite 18, il martedì e giovedì dalle ore 18 alle ore 19 (ingresso libero) e su Skype il lunedì alle 20:30 ogni 15 giorni sotto la guida di Edoardo Conte fondatore del Portale della Fratellanza. Se vuoi partecipare inviaci una email col tuo user Skype e collegati (solo col microfono) 3 minuti prima dell'orario aspettando la nostra chiamata dal titolo: Meditazione di Guarigione. Il nostro user Skype è: fraternity.it

In cammino tra Cielo e Terra

La domenica in estate *
Meta: Monte Polveracchio (Paestum).
Partecipazione gratuita.
Prenotazione:
 info@fraternity.it
Cell: 3472201828

Il cammino è da sempre sinonimo di crescita poiché contempla una graduale progressione verso la meta. Non c’è, infatti, cammino senza meta e non c’è meta senza scopo.

Il camminare, dunque, unisce l’intento alla meta e fa sì che il cammino diventi una realizzazione permanente. Camminare nella natura miscelando lo sforzo fisico al piacere di immergersi nella visione dell’armonia e nella pace del silenzio, evoca in noi l’equilibrio tra Cielo e Terra, Anima e persona, rivitalizzando l’intero organismo.

Laboratorio sul superamento della paura

letteraCara paura ti scrivo...

Le paure sono l'ostacolo maggiore alla realizzazione del nostro percorso evolutivo. Sono radicate nell'inconscio come entità vitali e autonome che ci ossessionano fino a farci identificare con esse.

Liberarci dalle paure significa utilizzare l'energia che ci imprigiona per trasformarla in forza propulsiva e ristabilire il contatto diretto con la nostra Anima, divenendo artefici del nostro destino.

Durante il laboratorio il facilitatore guida i partecipanti in un processo di contatto, relazione, accettazione e trasmutazione delle paure mediante strumenti di conoscenza semplici e graduali, quali lo scrivere una lettera alla propria paura, disegnare il rapporto con essa ed esprimere gestualmente alcune sue modalità di azione, fino a culminare nella rappresentazione scenica denominata: psicodramma.