Corso La Natura dell'Anima

natura_anima_190x253

A grande richiesta, dopo 10 anni dal primo percorso di apprendimento del testo di Lucille Cedercrans ispirata dal Maestro R., riproponiamo La Natura dell'Anima come base dell'insegnamento dell'Intergruppo di Sintesi. Siamo stati i primi in Italia a dedicarci all'insegnamento di Settimo Raggio, quale capofila degli insegnamenti della Nuova Era di Aquarius, ed è giunto il momento di riproporlo per i tanti aspiranti che si stanno avvicinando.
Sarà anche per noi un'occasione di verifica, dopo ben 10 anni, dei significati non ancora svelati. Significati che solo una rivisitazione interpretativa, dopo una lunga assimilazione dei concetti, potranno vedere la luce.

La natura dell'Anima è un corso d'istruzione in Saggezza, un campo che sta soltanto iniziando a fare la sua ricomparsa nella vita e nelle vicende umane. La Saggezza non è una religione, una filosofia o una scienza, ma un settore indipendente di studio, esperienza e pratica. La natura dell'Anima è inteso a facilitare lo svelamento passo a passo dall'individualità alla consapevolezza di gruppo, dall'attività inconscia al servizio cosciente alla Vita Una.

Abbiamo deciso di porre l'insegnamento di Settimo Raggio sotto l'adombramento del Secondo d'Amore; per cui i webinars si terranno il giovedì alle ore 20:30 a partire dal 24 settembre. Saranno, quindi, una serie di incontri online che occuperanno il ciclo di istruzione di un intero anno, se non addirittura di due, da settembre a giugno, come vuole la consuetudine educativa esoterica. Ciò dipenderà dalla capacità che avrà il gruppo di assimilare sia i concetti che la messa in pratica delle tecniche e procedure proposte. Comunque sia, dedicheremo il tempo necessario affinché l'insegnamento possa esprimersi ai vari livelli di coscienza dei partecipanti.

L'insegnamento delle 40 lezioni sarà gratuito, come è giusto che sia, ma chiediamo di iscriverti ad un costo simbolico di 50 euro per coprire le spese della nostra piattaforma privata che, al contrario di Skype e Zoom e di tutte le altre piattaforme pubbliche di videoconferenza, oltre ad essere una piattaforma open-source, è stata progettata proprio per l'e-learning, secondo le più efficienti procedure di tutela dei dati dei partecipanti.

Guarda nella vetrina per conoscere come e quando si svolgerà il corso.

Guarda il Tutorial di connessione per Pc e Mac all'aula dove si svolgerà il corso.
Guarda il Tutorial di connessione per Smartphone e Tablet all'aula dove si svolgerà il corso.