Prezzo

25,00 €
carte_49_valori

Fruibili anche in formato digitale per lo smartphone.

Le Carte dei 49 Valori della vita, in cartoncino formato A6, servono ad evocare nella persona le energie creative che i 7 Raggi divini diffondono intrecciandosi tra loro per qualificare la vita.
Sono l'espressione tangibile del potere creativo dello Spirito sulla materia e fungono da simboli evocatori per arricchire, equilibrare e sanare gli stati d'animo degli individui.

Suddivise in 7 Ottave dai Raggi capostipiti di ciascuna ottava, le Carte dei 49 Valori suonano la loro nota armonica in ogni situazione, elevandone significato e frequenza. Così l'essere umano diventa consapevole partecipe del Piano divino attuandone i Principi che lo sostengono. Le carte sono raccolte in una comoda custodia che le protegge e contiene. Sul retro di ciascuna carta trovi la "genesi" del Valore e il pensiero-seme da utilizzare in meditazione affinché la potenza energetica discenda con tutta la sua forza nel tuo quotidiano.

Puoi utilizzare le carte (anche sullo smartphone senza bisogno di scaricare alcun file ma semplicemente tramite link di collegamento online e password di accesso) contemplando e invocando il simbolo su cui vuoi focalizzare la tua attenzione per risolvere una problematica o entrare in sintonia con quella particolare qualità energetica di cui hai necessità. Le carte dei 49 Valori di base ti accompagnano nella crescita interiore donandoti chiarezza di Visione e Comprensione.

Nel prezzo di acquisto sono comprese: 1 - la versione in cartoncino del mazzo di 50 Carte in pratica custodia, incluso le spese di spedizione in Italia; 2 -  la versione digitale online.

Puoi acquistare le Carte, senza la versione digitale, presso il Giardino dei libri

cartevalori

 

carte

Guarda la demo (la demo delle carte digitali ti consente di vedere solo i 7 Valori capostipiti di ogni ottava) Clicca sul simbolo capostipite di ogni ottava:


Se non sei già iscritto a fraternity Guarda il video Tutorial e leggi le note di registrazione al sito per effettuare poi gli acquisti di Corsi e Beni nella Vetrina.