Simboli dell'Era aquariana per il risveglio delle coscienze.  Ciascun simbolo è riformulato secondo la visione rinnovatrice di Aquarius traendo dai vecchi concetti nuove e più efficaci attribuzioni. Adottando questi simboli ed evocandoli secondo il bisogno, si potenzia la rete eterica planetaria con significati di più alta frequenza. 


Simbolo della Clemenza

clemenza

Simboli era di Aquarius

Il valore della Clemenza nasce dal valore della Bontà che si fonde con quello della Giustizia a significare che essere clementi è un sentimento che penetra le ragioni della mente con la comprensione del cuore, affinché ogni decisione, sebbene giusta, si stemperi nell’amore.

Simbolo della Cura

cura

Simboli era di Aquarius

Il valore della Cura nasce dal valore del Sostegno che si fonde con quello della Misura a significare che aver cura di se stessi o di un’altra persona occorre saperla sostenere amorevolmente ma con cognizione di causa e organizzazione di tempo, spazio e modo.

Simbolo della Sorpresa

sorpresa

Simboli era di Aquarius

Il valore della Sorpresa nasce dal valore della Scoperta che si fonde con quello della Carica a significare che essere sorpresi o stupiti di qualche cosa è un moto emotivo subitaneo che accade con forza e che svela una parte di ignoto.

Simbolo del Perdono

Perdono

Simboli era di Aquarius
Il valore del Perdono nasce dal valore della Bontà che si fonde con quello dell’Equilibrio a significare che l’Amore pacificando la nostra interiorità produce un intreccio armonico tra noi e noi o noi e l’altro in modo che l’essere e il fare e il dare e l’avere siano equanimi.