Chi siamo
Occorre fondere l'intento sociale con quello spirituale poiché non vi è sviluppo armonico dell'Umanità senza crescita interiore degli individui.
Occorre fondere l'intento sociale con quello spirituale poiché non vi è sviluppo armonico dell'Umanità senza crescita interiore degli individui.
La piramide dalle cinque facce si erge lentamente
per la paziente opera dell'Umanità sottostante.
Una voce si eleva in coro:
Sono nato in un paese della padania, vicino al grande fiume Pò, da madre lombarda e padre partenopeo; scorre, quindi, dentro di me, un sangue misto che fonde la fredda razionalità del nord con la creativa solarità del sud. Sono Aquarius ascendente Cancer.
Napoletana, gioviale e frizzante accoglie tutti col suo sorriso poiché ha compreso che la cortesia è qualità dell'Anima. Si prodiga nella propria vita ad alleviare la sofferenza di andicappati e persone anziane proponendo una visione evolutiva e conciliante a chi sta nella sofferenza.
Trevigiano, cittadino del Mondo e della Vita Devoto Sostenitore. Manager dagli ideali spirituali con una personalità poliedrica ed una mente visionaria in grado di focalizzare l’energia in diversi progetti e fissarne gli obiettivi.
Rumena di nascita, si trasferisce in Italia negli anni '90. Ingegnere nucleare, si dedica poi alla ricerca spirituale ed al massaggio ayurvedico. Portata per natura alla cortesia e al lavoro d'equipe, Gianina si occupa della pubblicazione dei "Pensieri" del giorno e della "sera" .
Artista, ceramista e ricercatore spirituale da Milano si trasferisce a Vietri sul mare per seguire l'ispirazione. Il suo estro artistico lo porta a sviluppare una creatività che via via libera il bisogno di trovare risposte alla vita attraverso la spiritualità che concretizza il percorso esistenziale.