Nota

In questo elenco trovi alcuni libri che consigliamo particolarmente per la crescita interiore e la conoscenza della complessità della vita.  Non tutti i testi sono noti o di autori famosi ma, è nostra opinione, siano quelli giusti per te che vuoi un approccio alla conoscenza, non sensazionale e tantomeno alla moda.

Abbiamo riportato l'introduzione originale perché tu possa valutarne l'acquisto in libreria. Puoi leggerla cliccando sui rispettivi titoli.

Cuore nelle librerie

cuoreCuore, viaggio al centro della Coscienza, è la nostra guida, in 190 pagine, verso il vero centro dell’essere per riconoscersi ed entrare in armonia con la Vita. Infuocare il Cuore significa poter risuonare con tutte le frequenze del campo magnetico tra Spirito e materia e, di conseguenza, apportare la necessaria sintonia.

Il significato della felicità - di Watts Alan

 Questo libro apparve la prima volta nella primavera del 1940, proprio quando la seconda guerra mondiale si scatenava in tutta la sua violenza. Nonostante il fatto che fosse pubblicato in quell'ora infausta e che il suo titolo gli desse tutta l'aria di un tipo di "letteratura d'ispirazione" quanto mai lontana dal suo contenuto, Il significato della felicità è rimasto "esaurito" per molti anni, durante i quali ho ricevuto ripetute richieste perché fosse ripubblicato.