Diamo casa ai senzatetto
Molti "senzatetto" muoiono ogni anno specialmente nel periodo invernale.
- continua a leggere Diamo casa ai senzatetto
- Accedi o registrati per poter commentare
Costruiamo insieme una società armonica
L’Amore è Energia, Forza e Sostanza che attrae le parti pronte a dar Vita alla Totalità
Molti "senzatetto" muoiono ogni anno specialmente nel periodo invernale.
La Comu
Negli ultimi anni sia la scienza che la filosofia hanno compiuto una azione di convergenza nel riconoscere che la materia è energia condensata, ossia luce vibrante che rallenta la sua velocità per diventare tangibile e permettere alla vita di prendere forma. Sappiamo, quindi, che l’energia è vita e che la vita evolve attraverso quello scambio energetico che vien detto coscienza. Se blocchiamo quello scambio, blocchiamo in realtà la possibilità di evolvere come individui e come Umanità nella sua totalità.
Decine di coltivatori, allevatori, pastori e artigiani si uniscono nell’attacco alle logiche economiche e alle regole cucite sulle tycoon dell’agroindustria, per difendere la libera lavorazione dei prodotti e l’immenso patrimonio di saperi e sapori della terra. Da questa rete nasce la campagna genuino clandestino, con uomini e donne da ogni parte d’Italia impegnati in nuove forme di resistenza contadina.
La forza della coesione fraterna rivolta verso il bene comune rinforza l'impegno civile degli individui e li predispone a trovare soluzioni di buon senso e di buona volontà. È l'ora di agire in prima persona con responsabilità civica per aiutare la società a sviluppare relazioni armoniche.
Con questa premessa lanciamo la campagna di adesione al corpo volontario degli Operatori Fraterni.
Il mezzo di comunicazione più diffuso e seguito è senza dubbio la Televisione.
Esso è così penetrato nella mentalità e nell'uso comune che una notizia non è vera se non è diffusa dalla Televisione.
Dato che il colosso petrolifero EXXON, rappresentato in Italia dal marchio ESSO, MOBIL e iSHELL, sono fornitori unici ed ufficiali dei carburanti e degli olii lubrificanti per l'esercito, la marina e l'aviazione degli Stati Uniti, impegnati in azioni belliche di dubbia natura e intenti, chiediamo a tutti gli individui di buona volontà di astenersi dal consumare i prodotti da essi commercializzati e distribuiti.