Salta al contenuto principale

Invocazione del ringraziamento

Ti ringrazio Signore di questo nuovo giorno, fa che sia ricco di insegnamenti come il precedente.

Ti ringrazio della Luce che irradi affinché io possa vedere le indicazioni e riconoscere il buono in tutto ciò che incontro sul cammino della Consapevolezza, fino a ché io diventi Strumento nelle mani dei Maestri nel compimento del Divino Proposito.

Ti ringrazio della Forza che emani affinché io possa accrescere il Coraggio, la Lealtà e la Perseveranza, nel dire sempre ciò che penso e fare quello che dico, puro nel movente, esatto nella parola, abile nell’azione, affinché il mio Bene diventi quello degli altri.

Ti ringrazio dell’Amore che infondi affinché io possa amare i Compagni di Viaggio: i miei genitori, i miei figli, i miei fratelli, il mio coniuge, i parenti e gli amici… coloro con cui sono in pace e quelli con i quali ho un conflitto… le nuove persone che incontro e gli sconosciuti che incrocio ogni giorno, poiché tutti, in virtù dell’Antico Patto, mi sono d’aiuto in Questa Vita.

Luce Forza, Amore affluiscano alla casa in cui abito affinché sia dimora degli Esseri di Luce e risuoni delle loro armonie, ma sia inaccessibile agli Indesiderabili per potere del Segno del Comando.

Luce Forza e Amore al luogo in cui vivo, alla Natura che gli dà anima e agli Esseri che gli danno Vita, affinché diventi espressione di Pace e Prosperità.

Luce Forza e Amore alla Terra, agli Oceani e ai Continenti e alle creature del Regno Minerale, Vegetale e Animale, e all’Umanità intera, affinché risvegli nel proprio cuore la Fratellanza.

Luce Forza e Amore al Sole e alla Luna e ai Fratelli Pianeti, alla Galassia di cui siamo Cellula e all’Universo intero che è racchiuso in noi, poiché il Dentro si specchia con il Fuori e il Sopra con il Sotto, e l’Uno è nel tutto, e il Tutto diviene uno. Fa che io sia Uno con Te in ogni istante, io che onoro la Luce Divina che è in me.

Argomento