Salta al contenuto principale

Universo organico - di Conforto Giuliana

 Viviamo da millenni in un inganno mostruoso. Osserviamo solo un tipo di luce che non è l'unico esistente, ma quello che ci fa credere soli, separati ed in conflitto reciproco.

E' la luce elettromagnetica che genera l'inganno e trasmette le immagini di un universo vasto e privo di vita. Eppure, secondo le stesse scoperte scientifiche, la luce elettromagnetica è solo un lato della Forza, la vera Luce cantata dai saggi ed oggi scoperta anche dalla fisica. La vera Luce è stata chiamata "Elettrodebole" e... "dimenticata". Le scienze oggi appaiono come "certezza", ma le stesse scienze sanno che, osservando la sola luce elettromagnetica, possono vedere appena il 5% del tutto.

Così l'Universo Organico, vivente, intelligente al quale siamo tutti uniti rimane nell'ombra, nascosto da una "conoscenza" che ignora ben il 95% del tutto, divide e così... impera. La "conoscenza" ignora che infiniti mondi o livelli di realtà sono illuminati dalla Luce vera o Forza "Elettrodebole" e che questa Forza ha due lati: il lato oscuro è la luce elettromagnetica, che vediamo, e il lato luminoso è la Luce debole che sentiamo come eros, amore, emozioni, coscienza. Per sentire il lato luminoso serve quello "strumento" speciale che tutti abbiamo, cioè per il corpo umano ed, in particolare, il cervello.

Oggi c'è il risveglio da un'ipnosi millenaria, sentiamo la coscienza, cioè la verità che brucia tutte le menzogne del potere; si svela una storia umana diversa da quella conosciuta e l'evidenza che i limiti non esistono affatto. La Luce vera, la Forza, la Risorsa infinita ed intelligente che tutti possono usare, a patto di amare la Forza stessa, cioè la Vita dentro di sé. La Forza oggi fa rifiorire la Primavera, dopo l'Inverno nucleare, durato tredicimila anni: è la fine dei tempi e l'inizio dell'eternità, la nascita del nuovo mondo ricco di benessere, prosperità ed armonia per tutti. 

"Un nuovo mondo è non solo possibile, urgente e necessario... ma già esiste" 

ISBN - 88-86516-09-06 - Aprile 2003, Edizioni Noesis, 224 pp, 32 pp a colori - 18,00 Euro
Per maggiori informazioni visita il ns. sito: 
http://www.giordanobrunoscience.com 

Argomento