Salta al contenuto principale

Capi d'opera per la Magia cerimoniale

capidopera

Capi d'opera per la Magia cerimoniale è una raccolta delle affermazioni mantriche di più di 100 valori, ciascuno col suo simbolo emulativo. Sono in ausilio al trattamento ArchetHealing ed al testo sulla Magia cerimoniale da cui prendono spunto. Ciascun capo d'opera illustra  sia il simbolo che l'immagine evocativa in un formato A4 a colori per una consultazione immediata ed efficace.

capidopera

Stores on-line dove acquistare il libro cartaceo:

Amazon  Ancora store  Feltrinelli  Goodbook.it  Hoepli  IBS  Il Libraccio  Libreria universitaria  Macrolibrarsi  Mondadori  Terminal Video Italia  Ubik  Unilibro  You can print

Sinossi:

Capi d'opera per la Magia cerimoniale è una raccolta di formule per i 115 valori sperimentati nel gruppo di lavoro della Scuola di Sintesi Evolutiva di Fraternity il portale della Fratellanza appartenente all'Intergruppo di Sintesi Italia. Lo scopo è quello di fornire esempi applicativi per la trasformazione dei degradi esistenziali, cioè dei fastidi, disagi, complessi, ossessioni, vizi e difetti che ci affliggono sul cammino della crescita coscienziale, secondo la procedura trasmutativa della Magia cerimoniale (libro primario di cui questa raccolta è un valido ausilio). Ciascun Capo d'opera esprime il Simbolo del valore di riferimento; la Genesi del Valore, ossia da dove nasce e quale funzione evolutiva ha; il Suono mantrico del valore inteso come proposito causativo; la Luce, cioè l'immagine che raffigura il valore nell'immaginario personale; il Colore o mantra qualitativo del valore stesso; la Vibrazione mantrica che quella qualità stimola nella sfera dei sentimenti, ed infine l'Azione da compiere affinché quel valore prenda forma nel comportamento personale e sostituisca il degrado che procura sofferenza. Il Capo d'opera, dunque, con i suoi 4 mantra o comandi attuativi, più l'immagine e il simbolo, è un vero e proprio strumento terapeutico per sintonizzare la personalità imperfetta alla perfezione dell'Anima e, quindi, liberare la naturale guarigione dell'individuo.

Argomento