Qui trovi ciò che serve alla crescita della cosienza, dalla Saggezza antica alla Fisica quantistica, per essere un individuo rivolto al Bene di tutti.
Qui trovi i nostri libri che puoi ordinare in libreria e acquistare in tutte le librerie online.
Clicca sui titoli che sono links per acquistarli subito su Amazon.
ArchetHealing (Terza edizione ampliata e arricchita), è il metodo da noi ideato per curare e guarire i disagi e i malanni come traumi, complessi, ossessioni, difetti e vizi. In 164 pagine, la seconda edizione di ArchetHealing rende ancora più chiaro il percorso di conoscenza necessario a riconoscere le energie e le forze degli Archetipi; a imparare come agiscono nelle forme del quotidiano; nei disagi esistenziali e nelle cause degli accadimenti che procurano sofferenza. Nel libro sono ora inseriti diversi casi trattati per dare testimonianza della validità della procedura. Il metodo insegna come riequilibrare entro di sé le qualità degli Archetipi quando sono colte nella vibrazione degradata del dolore, elevandole alla frequenza originale attraverso l'immaginazione creativa, la consapevolezza della causa e il contatto animico che rigenera mente, corpo e spirito. Guarda il video di presentazione.
ArchetHealing is the new self-healing method that transforms suffering through the healing evocation of Archetypes. There is no doubt that we all yearn to get rid of pain. By pain we mean a manifestation of personal imperfection, from the smallest annoyance to psyche disorders; but above all, emotional disturbances caused by inner complexes and discomforts. Love is the best way to dissolve the conditionings that cause us pain, for suffering is, after all, caused by a lack of Love. Ultimately, dissolving pain means advancing on the path of spiritual perfection that raises our consciousness from conflicts and attunes it to the evolutionary Design of Love. The prototypes of that Love are the Archetypes, namely, the 7 creative forms we can emulate to build almost perfect activities of thought, feeling and action. In this regard, the ArchetHealing method acts on the totality of being, reconciling people to their Soul with visualisation techniques, reinforced by vibrational procedures that restore the information necessary to regain the original state of balance.
Cuore, viaggio al centro della Coscienza, è la nostra guida, in 200 pagine, verso il vero centro dell’essere per riconoscersi ed entrare in armonia con la Vita. Infuocare il Cuore significa poter risuonare con tutte le frequenze del campo magnetico tra Spirito e materia e, di conseguenza, apportare la necessaria sintonia. Per farlo occorre porsi nel Cuore come il neonato nella culla e da quel luogo sicuro lanciare un nuovo sguardo sul mondo.
L'insegnamento del Cuore ci pone in sintonia con la creazione e ci dona chiarezza, misura e comprensione. Il Cuore è oltre la conoscenza e nessun testo può mai descriverlo appieno; così come la mente non può concepirne la Presenza. Si può solo ascoltare il Cuore nel silenzio interiore e, attraverso il suo palpito sentire la voce sottile dell'Anima. Guarda il video di presentazione.
Il dolore è amore imprigionato. Questa affermazione molto forte può essere addirittura sconcertante se non la si comprende nel suo significato profondo. Partiamo dall’inizio. Quando nasciamo a nuova vita, cioè l’Anima è pronta ad incarnarsi, disegna il suo piano di incarnazione consultandosi con i Signori del Karma, affinché il tema karmico sia affrontato e possibilmente risolto. Quindi, nasce il nuovo individuo che porta con sé la nota karmica che ha, ovviamente, la funzione di sciogliere il karma individuale, sempre che lo si conosca, comprenda e, quindi, liberi.
Lo strumento più efficace per compiere questa missione di vita è il dolore. Si, proprio così. Essendo il dolore quella parte di Amore universale imprigionato entro la persona, si fa sentire dalla coscienza come una percezione di mancanza o carenza. Qualche cosa che manca alla persona. Ebbene, la mancanza di quell’amore è percepito dalla coscienza incarnata come DOLORE. Guarda il video di presentazione.
Conoscenza iniziatica, disponibile in edizione cartacea nelle librerie, è un compendio utile all'esperto che vuole avere sotto mano la struttura dell'insegnamento spirituale; ma anche al neofita che si appresta a calcare il Sentiero di conoscenza che è stato tracciato dalle nostre Guide, fin dall'alba dei tempi. In 142 pagine sono riassunte le basi della Saggezza antica che rivelano il mondo celato dell'energia, forza e sostanza; le Leggi che lo regolano, le differenti gamme vibratorie che compongono la materia, qualificate dai sette Raggi creativi; i Maestri che guidano l'Umanità; e la costituzione dell'essere umano con i suoi centri energetici. Infine, spiega il perché della morte, della reincarnazione e del Karma. È tratto dagli insegnamenti dei Maestri D. K. e R. attraverso gli scritti di Alice A. Bailey e Lucille Cedercrans.
Guarda il video di presentazione.
Meditazione creativa è stato rivisto ed ampliato (ora consta di 182 pagine) riguardo al ciclo mensile di Meditazione con i Valori e agli esempi guidati di visualizzazione e meditazione avanzata di 7° raggio. È il nostro libro per diffondere la pratica della meditazione secondo la Magia cerimoniale che è la procedura evolutiva dell'era Aquariana. È una guida per l’uomo occidentale che, immerso nelle faccende quotidiane di lavoro e conduzione dei rapporti, utilizza la mente in modo razionale per trovare soluzioni strategiche, non riuscendo a porsi in una calma contemplativa, così come risulta consono all’individuo orientale. In 182 pagine è reso chiaro ed efficace il percorso per imparare a concentrare la mente su un pensiero-seme, quindi, ottenere il contatto con i reami dell'Anima, ed infine, proiettare nell'ambiente le forme-pensiero così costruite. Il testo è completo di esempi di visualizzazioni e meditazioni guidate con il link alle corrispondenti Meditazioni di Aquarius, Meditazioni dei 49 Valori, Visualizzazioni delle Virtù sul nostro canale Youtube: Fraternity channel. Guarda il video di presentazione.
Valori è la risposta a questi tempi di cambiamento in cui i colpi di coda di un materialismo, livellante la cultura delle masse, fa strage del buon senso e dà valore alle forme piuttosto che ai contenuti. Il degrado esistenziale imbarbarisce le menti, mentre la deliberata enfasi emotiva e il turpiloquio che perversano sui social networks, condizionano i più a seguire illusori stereotipi in una sorta di ipnosi collettiva. Il pericolo di un abbrutimento della popolazione, specialmente di quella giovanile, alle mere necessità di sopravvivenza, dovuto alla crisi economica perdurante, all’appiattimento dell’istruzione sulla base di un nozionismo avulso dall’etica, e alla penuria di un lavoro che esalti i talenti individuali, è incombente e preoccupante; per cui, occorre rifondare la base della civiltà e della pacifica convivenza ritrovando e riattivando nella propria interiorità i valori qualificanti l’esistenza. Il libro propone un’architettura qualitativa della vita con cui il lettore può confrontarsi e trovare le proprie corrispondenze per far emergere una visione soggettiva. È, dunque, una sorta di guida ma, al tempo stesso, un diario personale in cui ad ogni valore corrisponde una scheda contenente il simbolo grafico; la spiegazione del valore nella sua dimensione archetipica; cioè, al livello di perfezione originale, e il pensiero-seme da utilizzare affinché, attraverso una contemplazione meditativa, il lettore arrivi a connettersi alla propria essenza animica e quindi, traduca quel contatto in un modello valoriale da emulare. Vi sono, infatti, nel libro degli spazi a lui riservati, dove scrivere il proprio sentire e inserire un’immagine che raffiguri la sua visione rispetto a ciascuno dei 49 valori fondamentali. Guarda il video di presentazione.
Values is the answer to these times of change in which the backlash of a materialism, leveling the culture of the masses, wreaks havoc on common sense and gives value to forms rather than contents. The existential degradation barbarizes the minds, while the deliberate emotional emphasis and foul language that perverse on social networks condition most to follow illusory stereotypes in a sort of collective hypnosis. The danger of a brutalization of the population, especially of the youth, to the mere necessities of survival, is looming and worrying; therefore, it is necessary to re-establish the basis of civilization and peaceful coexistence by rediscovering and reactivating the values that qualify existence. The book proposes a qualitative architecture of life with which the reader can confront and find correspondences to bring out a subjective vision. It is, therefore, a sort of guide, but also a personal diary in which each value corresponds to a card containing the graphic symbol; the explanation of the value and the seed-thought to be used in meditation, to then write, in the appropriate spaces, the personal result with respect to each of the 49 fundamental values.
La Guida tascabile ai 49 Valori a fondamento della Vita è un libretto di 10x15 cm. da portare sempre con te per consultarlo nelle circostanze difficili. Ti permette di identificare la qualità degradata di una situazione o comportamento, che è il contrario di uno dei 49 valori, cioè la brutta copia, e apportare il necessario adeguamento elevandone la vibrazione a quella del Principio divino. È il manualetto, per così dire, della redenzione di ogni forma corrotta al suo stato di qualità e valore originale!
Ogni forma ha il suo modello di perfezione che vibra alla più alta frequenza del creato. Riconosciuto il suo grado di corruzione negli accadimenti negativi della vita, possiamo trasformarla evocando il Valore e il Simbolo energetico di riferimento, così elevandola allo stato d'origine.
Guarda il video di presentazione del corso Valori di base.
Guide to the symbols of the 49 values is the answer to these times of change in which the backlash of a materialism, leveling the culture of the masses, wreaks havoc on common sense and gives value to forms rather than contents. The existential degradation barbarizes the minds, while the deliberate emotional emphasis and foul language that perverse on social networks condition most to follow illusory stereotypes in a sort of collective hypnosis. The danger of a brutalization of the population, especially of the youth, to the mere necessities of survival, is looming and worrying; therefore, it is necessary to re-establish the basis of civilization and peaceful coexistence by rediscovering and reactivating the values that qualify existence. The book proposes a qualitative architecture of life with which the reader can confront and find correspondences to bring out a subjective vision. It is, therefore, a sort of guide, but also a personal diary in which each value corresponds to a card containing the graphic symbol; the explanation of the value and the seed-thought to be used in meditation, to then write, in the appropriate spaces, the personal result with respect to each of the 49 fundamental values.
La Magia cerimoniale è la pratica creativa della nuova era di Aquarius. In essa è concentrata l’attività dell’aspirante discepolo sul sentiero della terza iniziazione, quella che lo libererà dal dominio di Maya, dall’annebbiamento Astrale e dall’illusione Mentale.
Nel libro è spiegata, passo passo, la procedura per costruire una forma-pensiero, tale da trasformare un comportamento o atteggiamento degradato nel suo Archetipo o valore originale, così elevandolo in frequenza. La Magia cerimoniale appartiene all’insegnamento di 7° Raggio pervenutoci attraverso gli scritti di Lucille Cedercrans adombrata dal Maestro R. meglio conosciuto come conte di Saint-Germain. È stata, per la prima volta, tradotta in una sequenza pratica, attraverso l'esperienza diretta del nostro gruppo di ricerca spirituale, per consentire ai "servitori del mondo" di sperimentarla e metterla a frutto, onde rinnovare le forme che non sono più sostenibili per l’evoluzione dell’Umanità. È a disposizione di tutti gli onesti ricercatori spirituali che, senza pregiudizi, vogliono rinnovare le loro tecniche di integrazione della personalità e di contatto coi Piani superiori, laddove il Piano evolutivo è conosciuto e servito. Guarda il video di presentazione.
Ceremonial Magic is the creative practice of the new age of Aquarius. The activity of the aspiring disciple on the path of the third initiation is concentrated in it, the one that will free him from the dominion of Maya, from Astral glamor and from Mental illusion. The book explains, step by step, the procedure for building the thought-form that transforms a degraded behavior or attitude into its original archetype or value, thus raising its frequency. Ceremonial Magic belongs to the teaching of the 7th Ray which came to us through the writings of Lucille Cedercrans overshadowed by Master R. better known as the Count of Saint-Germain. It has been, for the first time, translated into a practical sequence to allow "world servers" to experiment and put it to good use, in order to renew the forms that are no longer sustainable for the evolution of Humanity. It is available to all honest spiritual researchers who, without prejudice, want to renew their techniques of personality integration and contact with the higher Planes, where the evolutionary Plan is known and served.
Capi d'opera per la elevazione dei degradi è una raccolta di formule per i 96 simboli dei valori che elevano i degradi dei 7 Archetipi di base. Lo scopo è quello di fornire esempi applicativi per la trasformazione dei degradi esistenziali, cioè dei fastidi, disagi, complessi, ossessioni, vizi e difetti ma anche malanni fisici, che ci affliggono sul cammino della crescita coscienziale, secondo la procedura trasmutativa di ArchetHealing (libro primario di cui questa raccolta è un valido ausilio). Ciascun Capo d'opera esprime il Simbolo del valore di riferimento; la Genesi del Valore, ossia da dove nasce e quale funzione evolutiva ha; e una serie di 5 mantra per evocarne l'elevazione alla qualità energetica originale: il Suono mantrico del valore inteso come proposito causativo; la Luce, cioè il suono e l'immagine che raffigura il valore nell'immaginario personale; il Colore o mantra qualitativo del valore stesso; la Vibrazione mantrica che quella qualità stimola nella sfera dei sentimenti, ed infine l'Azione da compiere affinché quel valore prenda forma nel comportamento personale e sostituisca il degrado che procura sofferenza. Il Capo d'opera, dunque, con i suoi 5 mantra o comandi attuativi, più l'immagine e il simbolo, è un vero e proprio strumento terapeutico per sintonizzare la personalità imperfetta alla perfezione dell'Anima e, quindi, liberare la naturale guarigione dell'individuo.